Home Cronaca Carpineti, modifiche alla viabilità. Sp 76 chiusa al transito per lavori di...

Carpineti, modifiche alla viabilità. Sp 76 chiusa al transito per lavori di messa in sicurezza

20
0

Nell’ambito dei lavori di messa in sicurezza delle strade che il prossimo 11 maggio saranno interessate dal passaggio della quarta tappa del Giro d’Italia, da lunedì 26 a mercoledì 28 aprile sarà chiusa al transito, per tratti di lavoro, la Sp 76 “Carpineti-Castello-Colombaia”, in comune di Carpineti.

Durante le chiusure – che saranno possibili dalle 8 alle 13 e dalle 13,30 alle 17 - sarà garantito il transito allo scuolabus, mentre il traffico verrà deviato nel seguente modo.

Le deviazioni

Per chi proviene da Villa Prara-Pontone, Savognatica e Colombaia e deve andare a Carpineti sulla Sp 76 verso la strada comunale via Santa Caterina, proseguendo per via San Michele, arrivando sulla Sp 7 prendendo la direzione Carpineti.

Per chi proviene da Carpineti e deve andare a Villa Prara-Pontone, Savognatica e Colombaia sulla Sp 7 direzione Baiso, quindi svolta all'incrocio con la strada comunale via San Michele, proseguendo per via Santa Caterina, arrivando sulla Sp 76 e prendendo la direzione Villa Prara-Pontone, Savognatica o Colombaia.

In caso di maltempo, i lavori (e le relative deviazioni del traffico) slitteranno alla prima data utile con tempo sereno.

Sempre a Carpineti, da lunedì 26 a venerdì 30 aprile, senso unico alternato e limite di velocità a 30 km/h, tutti i giorni dalle 8 alle 17, sulla Sp 36 in località Cigarello. In questo caso i provvedimenti sono dovuti a operazioni di fresatura con relativa asfaltatura su un tratto di strada interessato da lavori di estensione della linea elettrica.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.