Home Homepage Borracce ecologiche per i cittadini più piccoli di Casina

Borracce ecologiche per i cittadini più piccoli di Casina

39
0
Il 22 aprile Giornata Mondiale della Terra, in cui si celebra l'ambiente e la salvaguardia del nostro Pianeta, il Sindaco Stefano Costi a nome dell'Amministrazione Comunale e quindi della comunità di Casina,
assieme a Barbara Incerti,  si sono recati al nido e scuola materna Sacro Cuore e alla scuola materna Fantamagia, per incontrare i nostri piccoli concittadini e per portare a loro le borracce, come già fatto per le altre scuole del Comune.
Hanno ricevuto una accoglienza straordinaria e piena di entusiasmo che  ha riempito di gioia il cuore. Sono rimasti stupiti per la preparazione dei nostri futuri cittadini adulti su temi così importanti.
Questo sicuramente merito degli insegnanti delle scuole  di Casina che stanno dimostrando un forte impegno ad educare i nostri piccoli anche, fra le tante altre cose, su temi così importanti per il nostro futuro.
"Un piccolo gesto questo da parte della  comunità  di Casina, ma penso con un grande valore per quella che deve essere una priorità di tutti che è la salvaguardia dell'ambiente e della Terra.
Continuando così credo che saremo in buone mani....e in certe cose penso dovremmo davvero farci coinvolgere dall'entusiasmo dei nostri bambini, tante cose sicuramente migliorerebbero" queste le parole del Sindaco Stefano Costi.