Home Ci hanno lasciati Ci hanno lasciato i coniugi Giovanni Magnani e Linda Germini

Ci hanno lasciato i coniugi Giovanni Magnani e Linda Germini

128
26

Sono mancati all’affetto dei loro cari, i coniugi

GIOVANNI MAGNANI di anni 90

LINDA GERMINI di anni 88

Ne danno il triste annuncio le figlie LAURA e MAURA, i generi MICHELE e GIOVANNI, gli adorati nipoti e pronipoti, la sorella-cognata ANNA MAGNANI, i cognati ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo Giovedì 29 Aprile alle ore 10 presso la Chiesa Parrocchiale di VOLOGNO ove verrà celebrata la S. Messa. Indi per il cimitero locale.

Castelnovo ne’ Monti, 26 Aprile 2021

Onoranze Funebri MAMMI

Tel. 0522.812616

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

Sarà nostra cura recapitare il vostro messaggio alla famiglia.

26 COMMENTS

  1. Anche negli ultimi tempi con questa BESTIA(così Giovanni definiva questa malattia) abbiamo continuato a volerci bene. Anche quando l’unico modo per comunicarlo, era lanciarci un bacio con la mano, al di là della loro porta a vetri ed io, senza neppure scendere dall’auto, col timore che avevo, di poter essere io, veicolo ignaro del virus. Poi, ho dovuto smettere, perché Giovi voleva uscire, per invitarmi ad entrare da loro… ?
    Umberto

    • Firma - Umberto
  2. Care Laura e Maura vi sono vicina con il pensiero e la preghiera in questo momento così doloroso per voi e le vostre famiglie. Spero vi consoli il fatto che i vostri genitori hanno deciso di affrontare insieme anche questo viaggio. Un abbraccio. Carla Rabacchi e fam.

    • Firma - Carla ,Fabrizio e Federico Beretti.
  3. Ricorderò sempre l’allegria di Giovanni e Linda, sempre accoglienti con chi passava li, a Vologno. La separazione da coloro che amiamo è sempre dolorosa ma il ricordo della loro vita bella ci rende più sereni.
    Sincere condoglianze, Paolo Marchesi

    • Firma - Paolo Marchesi