Home Cronaca Il 1° maggio apre la locanda di Cerwood e tutte le aree...

Il 1° maggio apre la locanda di Cerwood e tutte le aree gioco del Parco Avventura

118
0

Riceviamo e pubblichiamo

Il parco Avventura il 1 maggio apre la locanda di cerwood e tutte le aree gioco del Parco.

"Siamo lieti di accogliervi con 10 ettari di natura attrezza a vostra disposizione,un bosco di faggi secolare, ampie distese di tavoli naturalmente distanziati per assaporare una cucina montanara a km 0" così si esprime il proprietario del Parco Cerwood Ivano Coli.

Cerwood è il luogo ideale per passare una giornata in natura, con tantissimi giochi nelle aree attrezzate per bambini in massima sicurezza.

Cerwood apre intanto, in attesa del via ai percorsi avventura, la locanda bar ristorante e le aree gioco , all'interno delle quali i bambini potranno giocare in tranquillità.

Le aree gioco in oggetto saranno regolamentate da un severo protocollo covid ispirato alle linee guida regionali predisposte appositamente per le aree giochi per bambini, ovvero numero contingentato per gli ingressi, sanificazione di tutti i giochi presenti con apposito atomizzatore con soluzione alcoolica, obbligo mascherina, postazione gel per sanificare le mani, distanziamento.

La locanda di Cerwood con la sua ampia distesa all'aperto, immersa nel verde di un bosco di faggi secolari vi aspetta per farvi assaggiare specialità tipiche del nostro appennino.