Il vescovo Massimo Camisasca in visita a Baiso

In un'azzurra domenica di sole, quella significativa del 25 aprile, Baiso ha accolto il vescovo Massimo Camisasca in visita all'Unità pastorale di Viano-Baiso-San Giovanni di Querciola, dove ha presieduto la Santa Messa.

Ad attenderlo in un clima di festa e preghiera, oltre ai fedeli e ai sacerdoti don Giovanni Rivi, don Franco Messori e Padre Marco, erano presenti i sindaci di Baiso e Viano, il maresciallo dei carabinieri e la rappresentanza di tutte le associazioni presenti sul territorio.

E' proprio su queste ultime che Sua Eccellenza ha posto l'accento durante l'omelia, per fare riflettere sul bisogno e la bellezza dello stare uniti, rammentando anche la forza della collaborazione per il bene dell'intera comunità.

"Dio non è assente, Dio cammina con noi", le parole più salienti che il vescovo Camisasca ha offerto ai fedeli come profondo spunto di riflessione. La canzone della speranza ha concluso la funzione religiosa, animata dai cori di Baiso, Viano e San Giovanni di Querciola. Sul piazzale della chiesa il vescovo ha poi benedetto un nuovo mezzo della Croce Rossa  Italiana del Comitato di Baiso.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48