Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Graziano Cani

Ci ha lasciato Graziano Cani

324
33

Il giorno 1 Maggio è mancato all’affetto dei suoi cari

GRAZIANO CANI

di anni 64

Ne danno il triste annuncio la moglie SIRONI ORNELLA, i figli PATRIZIA, VALERIO e CRISTIANO, la sorella SILVANA, i cognati MAURIZIO con CASSIA e GIUSEPPE, ed i parenti tutti.

Il S. Rosario verrà recitato Domenica 2 Maggio alle ore 20 presso la chiesa di Vologno.

I funerali avranno luogo Lunedì 3 Maggio alle ore 14,30 partendo dall’obitorio dell’ospedale S. Anna per la chiesa di VOLOGNO ove verrà celebrata la S. Messa. Indi per il Tempio Crematorio.

Si ringrazia quanti parteciperanno alla cerimonia.

Castelnovo Monti, 1 Maggio 2021

Onoranze Funebri MAMMI

Tel. 0522.812616

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

Sarà nostra cura recapitare il vostro messaggio alla famiglia.

33 COMMENTS

  1. Ti ricorderò per sempre, anche perché persone umili pure non se ne incontrano tutti i giorni. e tu per come ti ho conosciuto lo eri.
    Da domani sarà difficile tornare al lavoro e sapere di non incontrare il tuo sorriso che in questo periodo coperto dalle mascherine, traspariva dai tuoi occhi. Mi dispiace moltissimo d’aver perso un cliente /amico caro come te.
    Ciao Gra ?
    Patrizia

    • Firma - Patrizia
  2. Ciao Graziano , voglio ricordarti così, dopo quarant’anni passati al lavoro insieme, ti sei dimostrato un grande uomo e grandissimo infermiere. Ci mancherai , sarai sempre con noi.
    Un abbraccio a Ornella e ai figli
    Giovanni Barozzi ( Gianni )

    • Firma - Pietro Ferrari
  3. Se ne va uno degli amici di sempre…era bello incontrarti e ricordare assieme i bei momenti della nostra gioventù, passata con un gruppo di veri amici e vere persone. Ci mancherai. Buon cammino verso il cielo dove un giorno ci ritroveremo…Un caro abbraccio anche a Ornella, Patrizia, Valerio e Cristiano.

    • Firma - Paolo Marchesi
  4. Se ne va uno degli amici di sempre…era bello incontrarti e ricordare assieme i bei momenti della nostra gioventù, passata con un gruppo di veri amici e vere persone. Ci mancherai. Buon cammino verso il cielo dove un giorno ci ritroveremo…Un caro abbraccio anche a Ornella, Patrizia, Valerio e Cristiano.
    Paolo Marchesi

    • Firma - Paolo Marchesi
  5. Sei stato un vero amico,
    Sei stato un eccellente professionista,
    Hai combattuto la tua battaglia con determinazione e forza,
    e con quel sorriso che ha caratterizzato la tua vita ; ricordo gli anni del Pronto Soccorso , dove eri sempre pronto , disponibile e con il tuo sorriso aiutavi a stemperare le tensioni dei pazienti e di tutti noi ..
    “Ma il destino ordina che gli amici più cari debbano separarsi”
    Edward Young
    Ermanno Briglia

    • Firma - Ermanno Briglia
    • Con profondo dispiacere per la dolorosa perdita di Graziano, esprimiamo le più commosse e sincere condoglianze a Ornella, Patrizia, Valerio e Cristiano. Un grande abbraccio.
      Fam. Gian Domenico, Sandra e Veronica Penserini.

      • Firma - Sandra Silvi
  6. Non sono riuscito a farmi presente in questi giorni per dirvi che vi sono vicino, che prego per voi perchè sia meno duro sopportare il distacco e ringrazio il Signore per aver avuto Graziano vicino negli anni di lavoro in ospedale.

    Mario Attolini

    • Firma - mario attolini
  7. Partecipiamo nel vivo ricordo del Caro Graziano,Professionista Sanitario esemplare, capace , disponibile e generoso,al dolore di tutta la sua bella famiglia con la nostra preghiera e la nostra solidarietà. Un abbraccio
    Chiara e Gianluca Marconi

    • Firma - Gianluca Marconi