Castelnovo ne’ Monti, servizi Ausl garantiti per il Santo patrono

Mercoledì 12 maggio 2021, in occasione della festività del Patrono San Pancrazio, l’Ospedale Sant’Anna e i Servizi Territoriali del Distretto effettueranno solo le prestazioni abitualmente garantite nei giorni festivi.

L'Ausl di Reggio Emilia segnala che centro prelievi, poliambulatori, sportello unico Cup-Saub, Centro salute donna, pediatria di  comunità e tutti i servizi territoriali del Distretto osserveranno la chiusura.

L’assistenza medica e pediatrica di base sarà garantita dal Servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica), attivo dalle ore 8 alle ore 20 di mercoledì 12 maggio per la sola sede di Castelnovo ne’ Monti. Si ricorda che per richiedere il Servizio di Guardia Medica occorre chiamare il numero verde 800-231 122.

Per informazioni: Ufficio relazioni con il pubblico al numero 0522 617328 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48