Castelnovo ne’ Monti: Aurora Pancani giovanissima della montagna inaugura “la casa di Aury”

Nonostante il periodo pieno di incertezze c’è chi non ha nessuna voglia di arrendersi e guarda in avanti con ottimismo. A farlo è proprio una giovane ragazza di Castelnovo ne’ Monti che ha deciso di investire in proprio e aprire un negozio di articoli per la casa in via Isolato Maestà nei pressi della zona grattacielo. 

Aurora Pancani, 24 anni il prossimo novembre, è originaria di Vetto ma da alcuni anni vive a Castelnovo. Diplomata all’istituto alberghiero Nelson Mandela di Castelnovo, da cinque anni volontaria presso la croce verde dove pesta servizio con molta passione e dopo un periodo da commessa presso un supermercato ha deciso di aprire un‘attività tutta sua. 

Aurora afferma: “ ho scelto di vivere in Appennino perché qui ho costruito la mia vita, ho le mie amicizie e i miei hobby ed è una comunità che mi piace molto.”

Il negozio si chiamerà “la casa di Aury”, specializzato in vendita di articoli per la casa, la scelta di questi articoli deriva da una grande passione per l’arredamento e tutto ciò che riguarda la casa. 

L’inaugurazione del negozio sarà sabato 15 maggio alle ore 16:00.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. I complimenti per la scelta di Aurora sono obbligatori e più che doverosi; vorrei anche ringraziarla perché solo con una rete commerciale ampia il nostro paese potrà affrontare le sfide del futuro e continuare ad essere un polo commerciale vivo e intraprendente come da sua vocazione storica. Grazie davvero Aurora.

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48