Home Cronaca Il CAI Bismantova in assemblea rinnova le cariche

Il CAI Bismantova in assemblea rinnova le cariche

79
1
Targa a Giuseppe Magnani

Domenica 10 maggio nella sala della Croce Verde di Castelnovo ne' Monti si è tenuta l’assemblea annuale dei soci  del CAI Bismantova che, per la situazione pandemica dei mesi scorsi, non era stata effettuata a metà dicembre 2020.

Il primo atto della assemblea  è stato il conferimento della carica di Presidente Emerito ad un fondatore della sezione e presidente per molti anni della stessa, che ha anche il merito di aver voluto a Castelnovo ne' Monti una stazione del Soccorso Alpino che oggi è diventata sede regionale,  Giuseppe Magnani.

A lui il presidente Gino Montipò ha consegnato una targa.

Il nuovo Consiglio Direttivo

Lo stesso Montipò, presidente uscente per aver già svolto i due mandati consecutivi previsti dagli statuti, ha svolto una relazione sulla attività del 2020 che, essendo stato anno pandemico, ha fortemente limitato il lavoro della sezione ma, nonostante ciò, ha visto un incremento nel numero dei soci.

I soci  hanno approvato i bilanci consuntivo 2020 e preventivo 2021 ed hanno ratificato il programma delle attività dell'anno in corso che si concluderanno domenica 12 dicembre con l'assemblea sociale 2021 che si spera stavolta di poter celebrare nel modo consueto.

A seguire si è provveduto alla elezione del nuovo Consiglio Direttivo che  risulta così composto: Roberto Barbantini , Matteo Cavalletti , Enrico Cecchi , Giovanni Costi , Pierluigi Ganapini , Angelo Manfredini , Mauro Moggi, Gino Montipò , Carla Munari , Luca Pezzi  e Enzo Rizzo.

Cambio della guardia tra presidenti: Gino Montipò uscente e Enzo Rizzo entrante

E questo è il nuovo collegio dei sindaci revisori: Lorenza Lombardi , Andrea Mammi  e Romano Marchi .

Nelle prossime settimane la sede del CAI traslocherà, per la seconda volta in pochi anni, dalla attuale posizione in Palazzo Ducale alla Casa del Volontariato.

A seguire si è tenuto il primo consiglio Direttivo, che ha deliberato i seguenti incarichi: Presidente Enzo Rizzo , Vice Presidente Gino Montipò , Tesoriere Enrico Cecchi .

 

1 COMMENT

  1. Voglio congratularmi con il Presidente Onorario Giuseppe Magnani per quanto ha fatto sia nel CAi con il grandissimo impegno messo nel Soccorso Alpino ma anche per averci seguito per tanti anni nel Pellegrinaggio da Castelnovo a San Pellegrino In Alpe con la sua grandissima disponibilità insieme alla moglie Angela. Ma devo anche ringraziarli per il loro lavoro nel Pellegrinaggio da Castelnovo ad Assisi in cui sono stati meravigliosi. Grandi e belle persone! A nome dei pellegrini: GRAZIE!

    • Firma - Mauro