Moto finisce fuori strada in località Ca’ del Rosso, centauro trasportato in ospedale

Viaggiava in sella alla sua moto con un gruppo di amici, quando, per cause ancora in corso di accertamento, è finito fuori strada. L’incidente è avvenuto ieri l'altro lungo la strada provinciale Felina-Gatta-Villa Minozzo, in località Ca’ del Rosso, nei pressi di Gatta, in comune di Castelnovo ne' Monti. Il centauro è uscito di strada poco prima della frazione di Gatta, riportando un serio politrauma.

Allertata la centrale del 118, sono intervenuti l’ambulanza della Croce Verde di Villa Minozzo, l’automedica di Castelnovo ne' Monti e l’elicottero del Soccorso Alpino di Pavullo. Eseguite le prime cure sul posto dai sanitari dell’equipe medica, il motociclista, non in pericolo di vita, è stato stabilizzato e trasferito a bordo dell’elisoccorso per il trasporto all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, per ricevere le cure necessarie.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48