Home Cronaca Vetto: lite tra fidanzati. Un 25enne denunciato per aver danneggiato l’auto della...

Vetto: lite tra fidanzati. Un 25enne denunciato per aver danneggiato l’auto della ragazza

12
0

Denuncia per danneggiamento aggravato, quella sporta dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Castelnovo ne' Molti presso il Tribunale di Reggio Emilia, ai danni di un 25enne dell'Appennino. Dopo una lite con la sua ragazza, il giovane avrebbe infatti sfogato la rabbia sull'auto di quest'ultima, sferrando un pugno al lunotto posteriore e procurandosi così una ferita alla mano.

L’origine dei fatti la sera del 25 aprile scorso, quando al 112 dei carabinieri viene riferito l'intervento dei sanitari del 118, i quali si stavano recando in un locale del centro per soccorrere una persona ferita. Sul posto, i carabinieri hanno avuto modo di accertare lo svolgimento degli eventi: poco prima la donna, infastidita dal comportamento sconveniente del fidanzato, lo aveva rimproverava generando una lite. Il fidanzato, appena uscito dal locale e probabilmente arrabbiato, si è quindi avvicinato all'autovettura in uso alla donna regolarmente parcheggiata all’esterno del locale e con un pugno ha colpito il lunotto posteriore dell’auto mandando il vetro in frantumi.

I militari hanno accertato che lo stesso giovane non ha usato violenza contro la fidanzata, la quale peraltro ha perdonato l’uomo manifestando l’intenzione di non sporgere denuncia. Tuttavia ravvisandosi nella condotta del 25enne l’ipotesi delittuosa procedibile d’ufficio di danneggiamento aggravato, lo stesso veniva denunciato alla Procura reggiana in ordine al riferimento normativo violato.