Carpineti, Giro d’Italia: il sindaco Borghi ringrazia la cittadinanza

Per il grande afflusso di pubblico a Carpineti, accorso per seguire il Giro d'Italia, giunge il ringraziamento del sindaco, Tiziano Borghi, che dichiara:  "l’Amministrazione comunale ringrazia la cittadinanza per la bella immagine che ha saputo offrire della nostra comunità in questa  occasione". "Cittadini di ogni età, singolarmente o attraverso le loro associazioni, scuole, volontari, imprenditori, forze dell’ordine, Protezione civile, commercianti" - ha aggiunto il sindaco - "hanno messo in vetrina produzioni e creatività: tutti hanno partecipato con entusiasmo a rendere bello e accogliente il Paese".

“Carpineti pedala, lo slogan scelto per promuovere il nostro territorio" - conclude Tiziano Borghi -  "anche in questa occasione, ha dato il senso di un nuovo protagonismo dei carpinetani: una straordinaria capacità di fare gruppo, di condividere un’idea. Un piacevole senso di appartenenza che inorgoglisce tutti. Continuiamo a pedalare insieme verso la conquista di nuove tappe alle quali Carpineti può ambire con rinnovata fiducia".

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48