Home Cronaca “Una montagna di foto”, partito il contest fotografico nell’appennino reggiano

“Una montagna di foto”, partito il contest fotografico nell’appennino reggiano

6
0
Prende il via un'iniziativa per gli amanti della fotografia.
È partito il contest fotografico "una montagna di foto", promosso da Unione Montana dei Comuni dell’Appennino Reggiano, nell'ambito della Strategia Nazionale Aree Interne Appennino Emiliano. Il contest è aperto fino al prossimo 30 giugno.
Dunque, se amate l'appennino e fare fotografie è la vostra passione, fatevi avanti. Sarà anche una buona occasione per valorizzare tutto il territorio.
Come fare per partecipare? Semplice: il primo passo è scattare una foto dei panorami dell'appennino, collegarsi poi al sito  https://bit.ly/3ya1Fbs , compilare il form e  caricare lo scatto. Le foto ricevute verranno pubblicate nell'apposito album creato sulla pagina Facebook dedicata al contest.
E' importante che i partecipanti inseriscano le immagini nell'album "una montagna di foto", solo così potranno partecipare all'iniziativa.
Vincerà la foto che riceverà il maggior numero di like. Si possono anche condividere le foto sul profilo personale  e invitare a mettere un like. Più "piace", maggiore è la possibilità  di vincere.
Il regolamento del contest è consultabile sul sito  https://bit.ly/3bqFvbk.