Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Daniele Canovi (Moro)

Ci ha lasciato Daniele Canovi (Moro)

89
26

Il giorno 21 maggio è mancato all'affetto dei suoi cari

DANIELE CANOVI

(MORO)  di anni 70

 

Ne danno il triste annuncio le figlie CHIARA e ALESSANDRA, il genero WILLIAM, i nipoti NICOLA, CRISTIAN e IVAN, il fratello DANILO, le sorelle SILVANA e LUISA, i cognati ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo LUNEDI' 24 MAGGIO partendo alle ore 9.30 dalle camere ardenti dell'Ospedale di Castelnovo ne' Monti, per giungere alla Chiesa di SAN DONNINO, ove alle ore 10 sarà celebrata la S.Messa, indi si proseguirà per il cimitero locale.

Il S.Rosario sarà recitato DOMENICA 23 c.m. alle ore 20 presso la Chiesa di San Donnino

Un ringraziamento particolare al Dott. Rossi Daniele

La famiglia ringrazia tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia

Carpineti, 21 maggio 2021

Onoranze Funebri Daviddi

Tel. 334 11 13 347

Per inviare un messaggio alla famiglia: www.onoranzedaviddi.com/necrologi

www.facebook.com/onoranzefunebridaviddi

26 COMMENTS

  1. Per le figlie Chiara e Alessandra, per il fratello Danilo, le sorelle Silvana e Luisa e per i famigliari tutti, porgiamo le nostre più sentite e sincere condoglianze.
    Camillo, Liliana, Stefano, Alessandro Ceci M.

    • Firma - Famiglia Ceci-Montermini
  2. Alla Famiglia Daniele , al fratello Danilo e a tutti i famgliari, esprimo le più sentite condoglianze per la scomparsa del caro Daniele, che ho avuto modo di conoscerlo e di appprezzarne la sua onestà e deidizione.
    Oreste Torri

    • Firma - oreste torrri
  3. DANIELE…CONOSCIUTI E AMICI DA RAGAZZI, POI ADULTI AD AFFRONTARE LA VITA SPESSO COMPLICATA, MA PRESA SEMPRE CON SPIRITO E DETERMINAZIONE, COSI ERI TU, SPIRITOSO E DETERMINATO, ANCHE IN OFFICINA A RISOLVERE I PROBLEMI DEL LAVORO, ME LO RICORDO BENE…GRANDE MORO, NON SEI UOMO DA DIMENTICARE.
    CONDOGLIANZE A TUTTA LA FAMIGLIA CON SINCERA AMICIZIA.
    Moreno Albertini e FAM.

    • Firma - Albertini Moreno
  4. Con tristezza abbiamo appreso la notizia della dipartita di Daniele. La sua professione e la sua capacità artigianale erano tra i motivi di grande conoscenza e immensa stima ovunque in montagna e anche oltre. La simpatia e umiltà gli appartenevano. Volgiamo a lui un saluto caro ed un abbraccio a tutta la Famiglia con le più sentite condoglianze.
    Giorgio Ielli

    • Firma - Giorgio Ielli e Cassinadri Maria Grazia