Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Pier Giorgio Magliani

Ci ha lasciato Pier Giorgio Magliani

27
27

Il giorno 26 maggio è mancato all'affetto dei suoi cari

PIER GIORGIO MAGLIANI

di anni 81

 

Ne danno il triste annuncio le figlie VALERIA e DANIELA, i generi MASSIMO e LUISITO, gli amatissimi nipoti TIZIANA, SARA, CHIARA e SAMUELE, il fratello ENNIO, la sorella FABRIZIA, i cognati ed i parenti tutti.

Il S. Rosario sarà recitato GIOVEDI' 27 c.m. alle ore 20 presso la Chiesa di Cinquecerri.

I funerali si svolgeranno in FORMA PRIVATA

Il caro Pier Giorgio riposerà nel cimitero di Cinquecerri.

Non fiori ma opere di bene

Cinquecerri, 26 maggio 2021

Onoranze Funebri Coloretti

Tel. 334 11 13 347

Per inviare un messaggio alla famiglia: www.onoranzecoloretti.com/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriColoretti

27 COMMENTS

  1. Carissime Daniela e Valeria, un messaggio di Luisito ci ha informati di questa terribile notizia. Sapendo quanto è unita la vostra famiglia non riesco nemmeno ad immaginare un dolore per voi così immenso. Ora il grande boss ha raggiunto, dopo tanti anni, la sua amata Tiziana. Si staranno abbracciando come non potevano fare da troppo tempo. Questo vi sia di conforto se conforto ci potrà essere. Io e Giorgio vi abbracciamo e porgiamo a voi ed a tutti i famigliari sentite e sincere condoglianze.

    Paola e Giorgio Caselli

    • Firma - Paola e Giorgio Caselli
  2. Le più sentite condoglianze a Valeria, Daniela e famiglia. Un ricordo particolare per il vostro papà che, con la sua presenza, ha fatto parte della nostra vita in vari momenti sia a livello personale che comunitario. Un abbraccio, Elvira e Pietro

    • Firma - elvira magliani
  3. Appena appreso della triste notizia della scomparsa del papà vengo a porvi le condoglianze. Non l ho conosciuto di persona. Ma ha vissuto nell amore della sua grande famiglia. Ora ha raggiunto la sua bellissima sposa.scomparsa da troppo tempo.spero che il dolore che provate ora…serva da unirvi ancora di più. Nella consapevolezza che farete tesoro dei suoi insegnamenti e del suo amore. Un abbraccio a Valeria e Daniela e tutte le vostre famiglie…
    Mariapia Corsi

    • Firma - Mariapia
  4. Pier Giorgio carissimo, apprendiamo ora con dolore, emozione, ma soprattutto Speranza, che ci hai lasciati. Ci hai lasciati da questo mondo, da questa valle di lacrime per entrare nella Vera Vita Eterna che Nostro Signore Gesù co ha promesso se Crediamo in Lui. Noi abbiamo fatto parte di una lunga Storia, inerente la Gestione Livellaria e dei Beni di Uso Civico. Questi Valori fondanti ci hanno accumunati per lunghi ed indimenticabili anni, che mentre ti penso sento una forte tristezza, ma anche un profondo desiderio di Pace e di Vita Eterna. Grazie Gesù che nel Tuo Testamento ci hai aperto questa Porta, che ci hai lasciato questa Unica Speranza, che né il mondo né nessuno ci può dare. Pier Giorgio carissimo, io e Milena, che tu apprezzavi moltissimo, ti ricordiamo e ci rimani sempre nel profondo del nostri animo, ti vogliamo Bene per sempre. Facciamo alle carissime figlie ed a tutti i nipoti, familiari, comunità di Cinquecerri ed a quanti hanno avuto la fortuna di conoscerti, le più vive condoglianze. Ciao Piergiorgio GIOVANNI CAMPANI E MILENA BIMBI

    • Firma - Giovanni Campani
  5. Carissima Valeria e Daniela porgo a voi e famiglia le più sentite condoglianze per l’improvvisa scomparsa del caro Giorgio. Sono certa che da lassù, assieme a Tiziana, vegliera’ su tutti voi.
    Fortunata Magliani e famiglia

    • Firma - Fortunata