Vezzano ha tre nuovi cittadini. Il 2 giugno la consegna della Costituzione ai neo 18enni di Vezzano

Da questa mattina la comunità di Vezzano ha tre nuovi cittadini. Il sindaco Stefano Vescovi ha consegnato la cittadinanza a un 47enne originario della Burkina Faso, un 25enne ghanese e un 49enne albanese.

Inoltre, nella mattinata del 2 giugno, Festa della Repubblica, il primo cittadino parteciperà, insieme a una vezzanese che ha compiuto 18 anni nel 2021, alla cerimonia in Piazza della Vittoria a Reggio. Dopo la deposizione della corona al monumento dei Caduti, ci sarà la consegna simbolica, da parte del Prefetto, della Costituzione Italiana a un 18enne per ciascuno dei Comuni reggiani.

Nel pomeriggio, alle ore 17.30, tutti i 18enni (tutti i nati nel 2003) del Comune di Vezzano sono stati invitati all’area esterna della sala polivalente della Pinetina per la consegna della Costituzione da parte dell’amministrazione comunale e un momento di festa insieme

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48