Home Homepage Il corpo bandistico Loris Ceccati di Cavola alla ricerca di nuovi componenti

Il corpo bandistico Loris Ceccati di Cavola alla ricerca di nuovi componenti

38
0

Il corpo bandistico Loris Ceccati di Cavola alla ricerca di nuovi componenti. L'appello del vice presidente Mauro Zanni: "Siamo alla ricerca di tutti quei musicisti o aspiranti tali che sono nascosti tra le nostre amate montagne e che hanno voglia di mettersi in gioco entrando nel nostro gruppo per divertirsi e fare musica tutti insieme, uniti dalla voglia di impegnarsi per fare bene".

Si cercano persone di tutte le età e con ogni livello di conoscenza di uno strumento musicale: dai classici fiati della banda a percussioni, chitarra o basso elettrico, fisarmonica e altro. "Per chi volesse cominciare questo percorso da zero - continua il vice presidente - vi è la disponibilità della nostra scuola di musica partendo dalla propedeutica, passando alla teoria e alla pratica dei vari strumenti. Il percorso è approntato per poi entrare a tutti gli effetti nel corpo bandistico e partecipare ai vari servizi e concerti che ci saranno proposti".

"Siamo alla ricerca di nuovi componenti provenienti dalle nostre zone, in Appennino - conclude Zanni - poiché, nonostante il gruppo sia affiatato e le collaborazioni con le altre bande ci assicurano sempre un'ottima partecipazione agli eventi, vorremmo continuare a ribadire l'appartenenza alla nostra amata montagna che per un motivo o per un altro ci sta portando sempre meno musicisti. Noi vorremmo invertire questa tendenza con l'aiuto di tutti”.

Per candidarsi o partecipare alla lezioni di musica contattare:

Presidente, Domenico Di Ceglie - cell. 320 152 5038
Vice presidente, Mauro Zanni - cell. 328 586 7071

oppure scrivere all’indirizzo e-mail: [email protected]