Dona il tuo 5×1000 a sostegno di Redacon – Radionova e della Cooperativa Novanta

Siamo società cooperativa sociale e, per la nostra attività, ci rivolgiamo direttamente ai lettori e radioascoltatori.

Redacon vive grazie all’impegno di tanti (mai abbastanza!) collaboratori e redattori che, ogni giorno, vi dedicano parte del loro tempo quotidiano. Assieme, Radionova e Reggio Emilia Meteo e al semestrale Apenninus, la Novanta – che è la società che le racchiude tutte - dal 2008 è cooperativa sociale di tipo B, avendo ottemperato a tutte le norme previste per tale iscrizione. Questo ci consente, oltre agli aspetti sociali e mutualisitici della nostra missione che ci impegniamo a mantenere, di rivolgerci ai contribuenti e ai nostri lettori e radioascoltatori.

In un contesto nel quale le pubblicità non sono per nulla sufficienti a sostenere i nostri costi fatti di spese fisse per esistere, trasmettere ed operare, ci rivolgiamo direttamente a voi.
Voi che ci leggete dai social, dal sito, da Google news, sugli smartphone o su pc…

Se incontrarci vi ha almeno in parte soddisfatto, sappiate che potrete sostenere la nostra crescita. Come farlo senza alcuna uscita diretta, ma con un segnale? Destinando il 5 per mille della dichiarazione dei redditi alla nostra cooperativa citandola così:
NOVANTA s.c.s. partita IVA 01422880359.

E' un modo per permetterci di continuare ad erogare e fare crescere i nostri piccoli servizi di informazione, di intrattenimento e, ora, anche social, senza distinzioni di fascia d'età o attività.
E' un modo per consentirci di fornire servizi sempre più aggiornati o efficienti.

Dalla Novanta scs un grazie grandissimo a quanti vorranno aiutare attraverso il loro 5x1000.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48