A fare il vaccino in auto blu gratis con Saca ed Emil Banca

Fino al 31 luglio un servizio gratuito per i soci over 60 della Bcc emiliana residenti a Bologna, Casalecchio, San Lazzaro di Savena, Modena, Parma e Reggio Emilia

Emil Banca, in collaborazione con Saca, offre a tutti i propri Soci Over 60 che risiedono nei Comuni di Bologna, Casalecchio, San Lazzaro di Savena, Modena, Parma o Reggio Emilia la possibilità di essere accompagnati a fare il vaccino gratuitamente.

La convenzione tra la Banca di Credito Cooperativo emiliana e la storica cooperativa di trasporti bolognese (ma con depositi anche a Modena e Reggio Emilia) prevede il servizio di trasporto (noleggio auto con conducente) di andata e ritorno dalla residenza al centro vaccinale (e sosta di 1 ora e 15 minuti) per chi deve fare il vaccino e per un suo accompagnatore.

La convenzione, attiva fino al 31 luglio 2021, è rivolta a chi ha più di 60 anni e deve raggiungere gli hub vaccinali di Bologna, Casalecchio, San Lazzaro, Parma, Modena o Reggio Emilia.

La prenotazione deve essere effettuata almeno 48 ore prima dello svolgimento del servizio chiamando uno di questi numeri:

  • 051 6349444 per Bologna San Lazzaro e Casalecchio
  • 0522 232168 per Modena, Reggio Emilia e Parma

Per info, Ufficio Soci, Identità e Comunicazione Emil Banca: 800.217.295

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48