Home Cronaca Baiso, ciclista travolto ricoverato in gravi condizioni a Baggiovara

Baiso, ciclista travolto ricoverato in gravi condizioni a Baggiovara

20
0

E' accaduto ieri poco dopo le 15, in località Muraglione di Baiso lungo la 486R: un'auto ha travolto un ciclista ora ricoverato all'ospedale in gravi condizioni.

L'uomo, un 65enne di Formigine in provincia di Modena, stava pedalando verso valle quando, per cause ancora al vaglio della Municipale, si è scontrato con una Ford Fiesta. Il guidatore, un 31enne di Baiso uscito illeso dall'incidente, viaggiava nella stessa direzione di marcia quando deve aver visto il ciclista troppo tardi per riuscire ad evitarlo. Per l'urto, l'uomo ha fatto un volo di diversi metri finendo sull'asfalto, procurandosi lesioni e ferite giudicate gravi.

Sul posto sono arrivate l'ambulanza e l'automedica inviate dal 118, il cui personale ha stabilizzato il ferito, che è poi stato ricoverato all'ospedale modenese di Baggiovara. Durante le operazione il 65enne non ha mai perso conoscenza. Per i rilievi dell'incidente sono arrivati gli agenti della polizia locale dell'Unione Tresinaro Secchia, che hanno anche regolato il traffico.