La galleria Migliara-Casina riaprirà il 25 giugno: “Speriamo”

"Per favore fateci sapere quando riapre la galleria di Migliara-Casina. Si era parlato di una chiusura prolungata a fine maggio ma ancora siamo in alto mare", è la lettera inviata a Redacon da un lettore che lamenta i continui rinvii della fine dei lavori lungo la SS 63 che collega l'Appennino alla città.

"Complessivamente - continua la lettera - le varie chiusure sommate hanno raggiunto la bellezza di quasi 4 mesi,
pensate a chi ogni giorno va e torna da Reggio per lavoro". I lavori nella galleria sarebbero dovuti durare fino a fine aprile, poi il rinvio a fine maggio e ancora un'ultima proroga qualche giorno: un comunicato Anas che prolungava la chiusura della SS 63 fino al 25 giugno, mentre l'ultimazione degli interventi di riqualificazione e adeguamento degli impianti tecnologici della galleria Casina sarà invece previsto per la fine dell’estate.

"E quando sarà il momento della galleria del Seminario che è lunga più del doppio? Resterà forse chiusa un anno? - si interroga il lettore, che conclude rivolgendosi ai sindaci e al gestore chiedendo una spiegazione - Possibile che non compaiano neppure messaggi dei sindaci o del gestore dei lavori della statale 63?".

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. …sarebbe auspicabile almeno che le buche stile cratere che ci sono nel tratto che scende da Migliara e non solo fossero chiuse!
    Altrimenti oltre il disagio pure qualcos’altro ci rimettiamo…

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48