Home Cronaca Appennino reggiano, sequestro di marijuana in montagna. Il sindaco Bini annuncia progetti...

Appennino reggiano, sequestro di marijuana in montagna. Il sindaco Bini annuncia progetti per la sicurezza e il decoro urbano

30
0

Quarantadue grammi di marijuana, bilancini di precisione, altre attrezzature per la preparazione e il confezionamento della marijuana: questo il bilancio della perquisizione compiuta, questa mattina, nell’abitazione di un 23enne residente nel territorio montano dagli agenti della Polizia locale dell’Unione Appennino, con l’ausilio dell’unità cinofila specializzata Victor.

Il ragazzo è stato denunciato a piede libero per spaccio di sostanze stupefacenti.

Sull’azione condotta dalla Polizia locale, il Sindaco di Castelnovo ne' Monti, Enrico Bini, afferma: “Ringrazio e faccio i complimenti alla Polizia Locale: il sequestro di oggi è frutto di un lavoro di indagine che ha richiesto diversi mesi per monitorare la situazione. Anche il fatto di poter contare sull’unità cinofila Victor in azione nel nostro territorio è estremamente positivo. Insieme alle forze dell’ordine stiamo lavorando anche ad altri progetti per aumentare la sicurezza e il decoro urbano che saranno attivati dai prossimi giorni”.