Casina, domenica 20 giugno giornata di raccolta rifiuti. Iniziano i lavori nella Val Tassobbio

In tutta la montagna spuntano esempi di cittadinanza: parole d'ordine pulizia ed ecologia. Uno dei paesi più virtuosi e attivi in questo periodo è Casina, che domenica 20 giugno organizza una giornata di raccolta rifiuti. Il ritrovo è programmato per le 8.30 nella piazzola davanti l'Ecu e terminerà per le 12.30. Sul posto saranno consegnati guanti e sacchetti per la raccolta. Una proposta lanciata dall'associazione della Val Tassobbio, con la collaborazione di Legambiente appennino reggiano, rivolta a tutti. "Anche io ci sarò e credo saremo in tanti", le parole del sindaco di Casina, Stefano Costi.

Nel frattempo, dopo l'inaugurazione della fine lavori al Lago dei Pini, iniziano anche quelli per consentire la piena fruibilità della Val Tassobbio. Casina si sta preparando ad accogliere la bella stagione e i tanti turisti che sceglieranno come meta l'Appennino Reggiano. Il prossimo passo è che la montagna segua a ruota.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48