Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato il Dottor Rinaldo Triglia

Ci ha lasciato il Dottor Rinaldo Triglia

59
15

Il giorno 10 Giugno è mancato all’affetto die suoi cari

Il Dottor

RINALDO TRIGLIA

di anni 64

Ne danno il triste annuncio la moglie GALLI MARIANGELA, il figlio GIANLUCA, il fratello CORRADO, la cognata ENZA, i nipoti ALESSANDRA con CRISTIANO e la piccola ELENA ed i parenti tutti.

Il S. Rosario verrà recitato Venerdi’ 11 Giugno alle ore 20 presso la Chiesa della Risurrezione.

I funerali avranno luogo Sabato 12 Giugno alle ore 11 partendo dalle camere ardenti dell’Ospedale S. Anna per la Chiesa della RISURREZIONE di Castelnovo Monti ove verrà celebrata la S. Messa. Indi si proseguirà per il Cimitero di COSTA DE’ GRASSI.

La famiglia ringrazia tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia.

Castelnovo Monti, 11 Giugno 2021

Onoranze Funebri MAMMI

Tel. 0522.812616

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

Sarà nostra cura recapitare il vostro messaggio alla famiglia.

15 COMMENTS

  1. Caro amico e fratello ho tante domande per nostro signore e quella più importante temo rimanga senza risposta,si tratta di un semplice perché che è destinato ad essere ricercato nella fede che puntualmente vacilla ogni volta che la prova è troppo grande all’umana comprensione che ci porta ad essere irriverenti,arrabbiati delusi , avversi . Ma in realtà forse è un atto di fede anche questo,il grido di dolore e di impotenza verso colui che tutto può e sa . Spero di trovare qualche risposta in futuro che possa farci accettare la tua prematura scomparsa e vivremo nel ricordo delle tue discussioni appassionate di politica sociale e di sport che insaporivano le serate in compagnia al circolo,dispensando un po’ di ilarità ai nostri affanni quotidiani. Ti abbiamo voluto bene ciao
    Guerrino Pedinotti

    • Firma - Guerrino P.
  2. Impossibilitati a partecipare al grave lutto che vi e ci ha colpito abbiamo comunque pensato a lungo come poterti salutare nel modo che meriti, proprio per il rapporto di parentela e amicizia che ci ha legati fino ad ora e che da oggi porteremo sempre nel cuore ricordando la persona speciale che eri non solo come medico, ma anche per la tua naturalezza e disponibilità verso tutti. Sentiremo molto la tua mancanza specialmente quando ci sarà quella occasione per ritrovarci tutti assieme, ma ti ricorderemo con quel sorriso che ci hai sempre regalato. Abbracciandovi affettuosamente porgiamo a Corrado, Mariangela, Gianluca e famigliari tutti le nostre più sentite condoglianze.

    Anna Mariotti, Sergio Ferri, Franca Mariotti, Angelo Nobili e Famiglie.

    • Firma - Anna Mariotti, Sergio Ferri, Franca Mariotti, Angelo Nobili e Famiglie
  3. una grave perdita per tutta la comunita, hai aiutato e salvato tante persone con la tua importante missione di medico svolta con grande passione e umanità, il signore ti ricompensi per tutto il bene che hai fatto al prossimo, sentite condoglianze a tutta la tua famiglia.
    Simone Giorgioni

    • Firma - simone giorgioni