Home Cronaca Castelnovo, il sindaco Enrico Bini: cordoglio per la scomparsa del dott. Triglia

Castelnovo, il sindaco Enrico Bini: cordoglio per la scomparsa del dott. Triglia

24
0

Il sindaco di Castelnovo ne' Monti, Enrico Bini, traccia un ricordo del dottor Rinaldo Triglia, responsabile del Pronto Soccorso dell’Ospedale Sant’Anna, deceduto dopo un malore che lo aveva colto alcuni giorni fa.

“A nome della comunità - dichiara Bini - vorrei trasmettere alla famiglia, in particolare la moglie Mariangela e il figlio Gianluca, ai colleghi e agli amici del dottor Triglia vicinanza, affetto e gratitudine in questo momento di dolore. Gratitudine perché il dottor Triglia è stato un professionista estremamente capace, disponibile, in punto di riferimento per le tantissime persone assistite in Pronto soccorso in momenti di particolare fragilità e bisogno. E anche - continua Bini -  nel suo ruolo di dirigente sportivo, trasmettendo valori importanti ai tanti ragazzi con i quali ha collaborato, con l’AC Montagna e poi con l’Atletico Montagna”.

I funerali saranno celebrati questa mattina, alle ore 11, partendo dalle camere ardenti dell’Ospedale S. Anna per la Chiesa della Resurrezione di Castelnovo Monti ove verrà celebrata la Messa. Si proseguirà, poi, per il Cimitero di Costa de’ Grassi.