Castelnovo ne’ Monti, il 20 giugno torna la giornata ecologica

Far crescere la sensibilità e il rispetto verso gli ambienti urbani e naturali per ridurre l’abbandono dei rifiuti: è questo l’obiettivo della Giornata ecologica, che torna  il 20 giugno a Castelnovo, organizzata dall’Atc 4 Montagna, in collaborazione con l’ Assessorato all’Ambiente, Legambiente Appennino e Iren.

Una giornata dedicata all'ambiente, anche per rendere più decoroso, pulito e fruibile il territorio di Castelnovo, specialmente in questo periodo in cui si assiste ad una forte crescita del turismo.

Negli anni già in diverse occasioni i cacciatori dell’Atc si sono resi disponibili ad azioni per raccogliere rifiuti abbandonati e ripulire l’ambiente.

La partecipazione alla giornata è comunque aperta a tutti: sarà sufficiente essere presenti alle ore 7.30 del 20 giugno, di fronte alla sede Atc Montagna, in via Casino 61 a Castelnovo.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48