Serata LILT ai Martedì alla Cantoniera per proteggere la nostra salute

Serata Lilt ai Martedì alla Cantoniera di Casina, la rassegna culturale del Comune di Casina e degli Amici della Cantoniera curata da Giovanna Caroli che per tutta l’estate proporrà incontri con medici, scienziati, scrittori.

Il 15 giugno alla 20.30 infatti il dott. Ermanno Rondini, oncologo, presidente della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Reggio Emilia, insieme al dott. Marco Tamelli, psicologo, tratterà il tema “Consapevolezza e stili di vita per proteggere la nostra salute”.

Informazione fa rima con prevenzione. Come sottolinea l’assessore ai Servizi Sociali di Casina, Annalisa Violi "Questa serata con la LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), con la quale collaboriamo fattivamente già da diversi anni, vuole guidarci ad una maggiore consapevolezza e al miglioramento dei nostri stili di vita. Nel segno del nostro Programma, l'argomento della salute dei cittadini del nostro Comune, così come per quelli della montagna, è sempre stato un obiettivo prioritario di questo Assessorato e dell'Amministrazione di Casina tutta."

L’incontro si svolgerà nell’arena della Casa Cantoniera o in caso di maltempo nello spazio coperto della stessa e inizierà alle 20.30 nel rispetto delle norme anticovid, con misurazione della temperatura, mascherina e distanziamento.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48