Centro Coni, al via il campionato regionale prove multiple per la categoria cadetti

Oggi, domenica 20 giugno a partire dalle ore 10.30, al Centro Coni di Castelnovo ne' Monti si svolgerà il campionato regionale di prove multiple, categoria cadetti.

I ragazzi si affronteranno nelle prove di 100 ostacoli, salto in alto, giavellotto, salto in lungo, disco e 1000 m, mentre le cadette correranno gli 80 ostacoli per passare poi al salto in lungo, al giavellotto, al salto in alto e concludere con i 600 metri. Il campionato si concluderà verso le 18.30.

Provenienti da tutta la Regione, gli iscritti in gara sono un totale di 55 atleti: per Castelnovo ne' Monti gareggiano Carolina Benede Campani e Luca Buffignani. La gara è aperta al pubblico precedentemente iscritto e munito di autocertificazione che attesti la negatività al Covid-19. Gli ingressi degli atleti e del pubblico saranno separati, con l'obbligo dei primi di rispettare - una volta in tribuna - l'obbligo del distanziamento e l'utilizzo della mascherina.

Altro appuntamento, invece, per domenica 27 giugno, alle ore 9. Dopo la commemorazione di Mauro Paoli, a cui è dedicato il trofeo che andrà al vincitore della gara maschile, prenderà il via il 20° Giro della Pietra di Bismantova. Unica gara in programma la competitiva di 17 chilometri.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48