Home Homepage Il vincitore del Grande Fratello, Tommaso Zorzi, in montagna: i nonni originari...

Il vincitore del Grande Fratello, Tommaso Zorzi, in montagna: i nonni originari di Onfiano

155
3

Tommaso Zorzi, vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello e ora opinionista della quindicesi edizione dell'Isola dei famosi, lo scorso weekend ha fatto un salto in Appennino, andando a visitare la Pietra di Bismantova per poi recarsi a mangiare all'Osteria del Maggio a Costabona. Tommaso Zorzi è un Instagram influencer ed ereditiere milanese nato nel 1995. La sua ultima avventura riguarda il Grande Fratello Vip, il reality del momento a cui ha recentemente partecipato insieme ad altre star del calibro della Gregoraci e della contessa De Blank. Prima di diventare un influencer ha partecipato al reality Riccanza di MTV e a Pechino Express. Un legame con l'Appennino che parte dai nonni, originari di Onfiano nel comune di Carpineti, e che ogni tanto lo spinge ad allontanarsi da una Milano afosa per recarsi tra i monti.

Parlando dei nonni, purtroppo scomparsi uno nel 2012 e l'altra recentemente, nel 2020, Tommaso ha affermato in un'intervista di avere un ottimo rapporto: "Non vi dico che ero il cocco perché non sarebbe corretto nei confronti di mia sorella e della cuginetta, ma ero il primo nipote e avevamo questo rapporto speciale".

La nonna, in particolare, era una donna di origini umili, come racconta Tommaso: "Era figlia di contadini emiliani, una persona di cuore, con un senso dell'umorismo incredibile. Ha sempre detto a mia mamma che ero un bambino molto sensibile e mi ha sempre assecondato in questa mia sensibilità. E' sempre stata mia complice, anche quando da piccolo ho palesato il desiderio di volermi travestire. Mi vestiva lei ed era fiera nel rendermi contento nell'esprimermi".

Foto di Adelina Bratila

3 COMMENTS