Ventasso, incidente sul lavoro: operaio trasportato d’urgenza all’ospedale di Parma

Trasportato all'ospedale di Parma in condizioni piuttosto serie, l'operaio ultracinquantenne non è però in pericolo di vita. L’infortunio sarebbe accaduto ieri verso le 15 in località Busana, nel comune di Ventasso.

L'operaio era impegnato nelle attività dell'azienda stessa, quando - per cause ancora in via di accertamento - ha accusato un grave trauma addominale e problemi cardiaci per i quali sono stati immediatamente allertati i soccorsi. Sul luogo dell'incidente sono quindi arrivati l’ambulanza della Croce Verde di Busana, l’elisoccorso di Pavullo e l’auto-infermieristica di Castelnovo ne' Monti.

L’equipe medica dell’elisoccorso ha prestato le prime cure sul posto all’operaio, particolarmente sofferente per il grave trauma subito. Una volta stabilizzato, l’ultracinquantacinquenne è stato trasferito in elicottero e portato all’ospedale Maggiore di Parma in condizioni gravi. La dinamica dell’infortunio ed eventuali responsabilità, saranno al vaglio delle autorità competenti.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48