Sabato 26 e domenica 27 il documentario “Bismantova – I tempi della Pietra” in anteprima nazionale

Tutto pronto per la proiezione dell’anteprima nazionale del  documentario “Bismantova– I tempi della Pietra”, realizzato dalla giovane regista di Baiso Margot Pilleri e che sarà proiettato al Teatro Bismantova sabato 26 e domenica 27 giugno. Una doppia proiezione per ogni giornata: primo spettacolo alle ore 18 e secondo alle ore 21.

Un film coinvolgente, ricco di contenuti e di spunti capaci di illustrare nel dettaglio un territorio dalle caratteristiche uniche. Il documentario si avvale di una voce narrante straordinaria: quella di Luca Ward, attore, doppiatore e direttore di doppiaggio tra i più noti in Italia.

La capienza del cinema sarà in linea con le vigenti disposizioni per contenere la pandemia. È richiesta la prenotazione sul sito www.codazero.it.

Previste poi altre date in diverse località emiliane: a Baiso sabato 3 luglio, a Brisighella (RA) venerdì 9 luglio, a San Cassiano di Baiso giovedì 22 luglio (ore 21), a Levizzano di Baiso giovedì 29 luglio (ore 21 al circolo Il Talento) a Castellarano sabato 11 settembre (ore 21).

Il progetto ha potuto contare su collaborazioni di residenti, turisti, sportivi, ma anche attività ed enti che hanno dato un contributo fondamentale all’arricchimento artistico del documentario, che è anche patrocinato da diversi Comuni, tra i quali Castelnovo ne’ Monti. Inoltre hanno supportato l’opera anche l’Unione Comuni dell’Appennino, il Parco Nazionale dell’Appennino Tosco-Emiliano e la Provincia di Reggio Emilia.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

2 Commenti

  1. È così, che ho conosciuto Margot, ed è palese stato un piacere metterle a disposizione alcune clip di fototrappolaggio 😉

    Rispondi
  2. Anch’io ho conosciuto Margot, parlando della Pietra e del passato, educata, fine gentile, intelligente e le auguro tanto successo Elda

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48