Toano, scontro frontale con un autocarro: 27enne in gravi condizioni a Baggiovara

Intorno alle 4.30 si questa mattina, i carabinieri di Toano sono intervenuti lungo la strada provinciale 486R dove si è verificato un incidente stradale. Si tratta di uno scontro frontale tra un Fiat Doblò condotto da un cittadino albanese di 27 anni, di Castelnovo ne' Monti e un autocarro Iveco trasportatore di rotoballe, alla cui guida si trovava un uomo di 47 anni di Carpineti.

Al momento dell'urto, la Fiat si trovava nella corsia di percorrenza dell'autocarro. Il ragazzo è rimasto incastrato nell'auto e quindi estratto dai carabinieri accorsi sul posto, poi trasportato d'urgenza all'ospedale di Baggiovara, in provincia di Modena. Nel luogo dell'incidente anche i carabinieri della stazione di Castellarano e Castelnovo ne' Monti per regolare la viabilità del tratto.

Le esatte cause dell'incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48