Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Pietro Danilo Paoli (Ragno Nero)

Ci ha lasciato Pietro Danilo Paoli (Ragno Nero)

65
16

Il giorno 26 giugno è mancato all'affetto dei suoi cari

PIETRO DANILO PAOLI

(Ragno Nero)  di anni 77

 

Ne danno il triste annuncio i figli CARLO, SIMONA e GIORGIO, le sorelle MARTA e CATERINA, il cognato VENANZIO, la cognata ALBA, le nipoti GINEVRA e GIULIA ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo LUNEDI' 28 GIUGNO partendo alle ore 16.15 dalle camere ardenti dell'Ospedale di Castelnovo ne' Monti, per giungere alla Chiesa di MONTECAGNO, ove alle ore 17 sarà celebrata la S.Messa, indi si proseguirà per il cimitero locale.

Il S. Rosario sarà recitato DOMENICA 27 c.m. alle ore 20.30 presso la Chiesa di Montecagno

La famiglia ringrazia tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia

Montecagno, 26 giugno 2021

Onoranze Funebri Coloretti

Tel. 334 11 13 347

Per inviare un messaggio alla famiglia: www.onoranzecoloretti.com/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriColoretti

16 COMMENTS

  1. Con il”Ragno” se ne va’ una pagina di storia del nostro paese e della nostra montagna,con i suoi pregi e suoi difetti come tutti abbiamo Pierino c’era sempre, persona buona generoso e altruista ci manchera’.Un forte abbraccio a Carlo,Simona,Giorgio sentite condoglianze alla famiglia da parte mia e dei miei famigliari, ciao Pierino riposa in pace.

    • Firma - MarcoTavaroli
  2. sono vicino a Carlo, Simona, Giorgio e alla famiglia tutta, al centro della comunità di Montecagno e non solo; nel mio piccolo mi sono sempre trovato in famiglia con voi, la vostra educazione, gentilezza e non sempre meritata benevolenza verso di me mi porta ad un grande dispiacere per la perdita del caro AMICO Piero
    desidero per questo esservi vicino.
    R:I:P:caro Piero con la tua Gledy
    onorio

    • Firma - onorio
  3. Ciao Piero! Quante volte abbiamo fatto festa , mangiato, bevuto nel tuo ristorante dopo aver cantato il Maggio a Montecagno ! Per anni abbiamo recitato il Maggio nel tuo paese sempre accolti con soddisfazione da te e dal pubblico sempre numeroso ed appassionato! Non abbiamo dimenticato niente di quegli anni , di quelle feste a casa tua! A nome mio personale e da tutta la compagnia Maggistica Monte Cusna giungano alla tua famiglia le condoglianze più sincere : riposa in pace. Ciao Piero! Giordano Zambonini

    • Firma - Giordano Zambonini
  4. Ci siamo conosciuti alle Medie, la nostra amicizia e rimasta nel tempo, una bella amicizia.
    Ciao Piero ti saluto commosso con tanto affetto. Condoglianze sincere a tutta la famiglia, Vi sono vicino nel dolore,
    Oscar Pignedoli

    • Firma - Oscar Pignedoli
  5. È con grande tristezza che ho appreso della morte di PaolI. Ho avuto modo di conoscerlo bene e credo che fossero l’amicizia e la sua affabilita’ il suo biglietto di presentazione. Sentite condoglianze a tutto il suoi cari.
    Andrea Azzolini

    • Firma - Andrea Azzolini