Si è svolto il 25° Trofeo Città Di Canossa della FederCaccia

Anche quest’anno la Sezione di Canossa della Federazione Italiana della Caccia ha organizzato il “Trofeo Città di Canossa”, giunto alla 25^ edizione. La manifestazione si è tenuta il 19 e 20 giugno 2021 in località Selvapiana di Canossa e ha visto i cani impegnati in gare su starne liberate: le esibizioni si sono svolte nei bellissimi spazi della zona e una giuria composta da esperti ha stilato la classifica finale.

La FederCaccia - Sezione di Canossa intende ringraziare tutti i proprietari terrieri per la loro disponibilità, la fam. Fontana per aver messo a disposizione le strutture utilizzate per la manifestazione, l’Ambito Territoriale Caccia RE “A.T.C. 3 Collina”, la Croce Rossa Italiana – Comitato locale di Canossa e il Comune di Canossa per la collaborazione. Un ringraziamento particolare va anche agli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa, ai collaboratori ed alle Autorità intervenute.

La FederCaccia - Sezione di Canossa intende ringraziare inoltre tutti i concorrenti che hanno partecipato.

 

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48