Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Adelmo Zampolini

Ci ha lasciato Adelmo Zampolini

40
10

Il giorno 4 Luglio è mancato all’affetto dei suoi cari

ADELMO ZAMPOLINI

(Maestro di Sci) di anni 83

Ne danno il triste annuncio i figli ALESSANDRO e CRISTINA, il genero STEFANO, la nuora SABRINA, gli adorati nipoti ANDREA, FRANCESCA, FEDERICO ed ELISA, la sorella MARIA ed i parenti tutti.

Il S. Rosario verrà recitato Domenica 4 Luglio alle ore 21 presso la Chiesa di CERRETO LAGHI.

I funerali avranno luogo Lunedi’ 5 Luglio alle ore 13 partendo dall’Obitorio dell’Ospedale S. Anna di Castelnovo Monti per la Chiesa di CERRETO LAGHI ove alle ore 14 verrà celebrata la S. Messa. Indi si proseguirà per il Cimitero di Castelnovo Monti.

Castelnovo Monti, 4 Luglio 2021

Onoranze Funebri MAMMI

Tel. 0522.812616

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

Sarà nostra cura recapitare il vostro messaggio alla famiglia.

10 COMMENTS

  1. Le più sentite condoglianze in questo giorno di lutto ad Alessandro, Cristina e ai familiari tutti, per la scomparsa del loro caro Adelmo. Un Succisino che per lavoro si è trasferito in diverse parti d’Italia, per poi abitare stabilmente a Cerreto Laghi, contribuendo con il suo lavoro ed impegno a far crescere la stazione sciistica del Cerreto, ma con il cuore è sempre vissuto a Succiso dove , non perdeva occasione per farci visita e passare con i suoi amici che erano tanti, momenti in compagnia. Caro Adelmo R.I.P..
    Oreste Torri e Famiglia

    • Firma - oreste torrri
  2. Caro Adelmo,quante risate sulle piste da sci e quante mangiate assieme!!!!Rimarrai nei nostri ricordi soprattutto per la tua pazienza e simpatia.Condoglianze a Cristina e familiari.Reverberi Vincenzo e Lorena.

    • Firma - Reverberi Vincenzo e Lorena
  3. Con molto dispiacere siamo vicini a tutta la famiglia per la perdita del caro Adelmo. Abbiamo avuto occasione di conoscerlo in ospedale, ricoverato nello stesso periodo della nostra mamma e nonna. Vogliamo sperare che anche lassù possano rivedersi e scambiare una parola e, perché no, anche una risata, proprio come succedeva ogni volta che lui, con la sua carrozzina, veniva a salutare sua moglie in camera, insieme alla nostra mamma.
    Vi siamo vicini.
    Famiglia Zanni

    Zanni Barbara

    • Firma - Zanni Barbara