Casina, Il poeta in cerca di storie: spettacolo di narrazione a cura di Galline Volanti sabato 10 luglio

Dopo l’avventura in cammino con l’uomo verde, la passeggiata narrante dalla Pineta al Lago di Pini di sabato 19 giugno (in replica il 28 agosto), l'associazione Effetto Notte propone un altro pomeriggio all’insegna delle parole e dell’immaginazione, questa volta nella suggestiva cornice del Castello di Sarzano.

Protagonista di sabato 10 luglio, a Casina ritornano Galline Volanti con uno spettacolo di narrazione per grandi e piccini: una caccia di parole e oggetti magici per aiutare il poeta a ritrovare le storie. "Il poeta in cerca di storie" racconta di due fiabe della tradizione, raccolte da Italo Calvino, quale filo rosso degli eventi, Giovannin senza paura e Il pecoraio a corte. Alla fine dell'evento verrà offerto a tutti un piccolo dono-ricordo.

L'iniziativa sarà riproposta sabato 21 agosto. Si ricorda, inoltre, che sono previsti due spettacoli nello stesso pomeriggio: è possibile prenotare l’ingresso delle ore 17 o delle ore 18.15. Il ritrovo è presso l’ex-chiesa ai piedi del Castello.

La partecipazione a Il poeta in cerca di storie è gratuita con possibilità di offerta libera.

Prenota all’indirizzo www.effettonotte.it/prenotazioni o via email a [email protected] oppure via sms al 349 44 33 017.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48