Home Homepage Aperipeep, Mercatini e Musica al Peep di Casina

Aperipeep, Mercatini e Musica al Peep di Casina

43
0

Lo scorso mercoledì 7 luglio, a Casina, sono ripresi gli appuntamenti organizzati dai commercianti del Peep. Una serata che ha visto la partecipazione numerosa dei cittadini di Casina, che "dopo un lungo periodo di restrizioni a causa della pandemia sono voluti tornare alla normalità".

Al Peep era presente l’agrimercato con produttori locali, l’artista Susy Costi che durante la serata ha dato vita ad una esposizione delle sue opere, e l’AssPorto Trio con Francesco Ottani che hanno accompagnato musicalmente la durata dell’intero evento.

"Siamo rimasti soddisfatti per la riuscita della serata - commentano i commercianti del Peep-. Auspichiamo la stessa partecipazione anche per le prossime serate". Durante tutte le domeniche di luglio verranno organizzati gli “AperiPeep”, aperitivi con cestino all’interno del parco riaperto da poco, mentre tutti i mercoledì sera si avranno mercati ed agrimercati accompagnati da una buona musica. I prossimi mercoledì vedranno come ospiti i “Lambrusco Brothers di Radionimel”, gli “F4” per terminare l’ultima serata con “Angy e Lety”.