Aperipeep, Mercatini e Musica al Peep di Casina

Lo scorso mercoledì 7 luglio, a Casina, sono ripresi gli appuntamenti organizzati dai commercianti del Peep. Una serata che ha visto la partecipazione numerosa dei cittadini di Casina, che "dopo un lungo periodo di restrizioni a causa della pandemia sono voluti tornare alla normalità".

Al Peep era presente l’agrimercato con produttori locali, l’artista Susy Costi che durante la serata ha dato vita ad una esposizione delle sue opere, e l’AssPorto Trio con Francesco Ottani che hanno accompagnato musicalmente la durata dell’intero evento.

"Siamo rimasti soddisfatti per la riuscita della serata - commentano i commercianti del Peep-. Auspichiamo la stessa partecipazione anche per le prossime serate". Durante tutte le domeniche di luglio verranno organizzati gli “AperiPeep”, aperitivi con cestino all’interno del parco riaperto da poco, mentre tutti i mercoledì sera si avranno mercati ed agrimercati accompagnati da una buona musica. I prossimi mercoledì vedranno come ospiti i “Lambrusco Brothers di Radionimel”, gli “F4” per terminare l’ultima serata con “Angy e Lety”.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48