Reggio Emilia Ripuliamoci e il Comune di Ventasso: una giornata ecologica a Cervarezza riuscita bene

Grazie a all'associazione Reggio Emilia Ripuliamoci che ha avviato una bella collaborazione con il Comune di Ventasso, è stato possibile realizzare ieri sabato 10 luglio a Cervarezza Terme, una mattinata ecologica.

L'iniziativa congiunta ha visto la partecipazione di diversi volontari ,  insieme si è proceduto quindi a ripulire dall'immondizia venuta alla luce dopo che gli operai del comune avevano proceduto allo sfalcio, una riva vicina al paese.

Una bella collaborazione atta a mettere in atto comportamenti virtuosi e il recupero del senso civico che alberga in tutti noi, perchè ricordiamoci che l'ambiente che ci circonda è di tutti e quindi, deve essere non solo manutenuto dal comune, ma rispettato e tutelato dalla cittadinanza in primis.

Di seguito vi proponiamo alcune foto della giornata e una breve intervista di Stefano Ferrari Reggio Emilia Ripuliamoci con il sindaco di Ventasso Antonio Manari

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48