Home Cronaca Castelnovo ne’ Monti: il 15 luglio “Wonder Woman torna a casa” al...

Castelnovo ne’ Monti: il 15 luglio “Wonder Woman torna a casa” al Centro sociale di Felina

14
0

Pe la rassegna felinese "Sotto le stelle... un palco", giunta al suo secondo appuntamento, giovedì 15 andrà in scena "Wonder Woman ritorna a casa" : il ritratto di ciò che la figura femminile è diventata una volta che le è stato tolto il tempo; quando la donna è diventata lavoratrice instancabile, moglie devota, casalinga perfetta, tra carico mentale domestico e la necessaria concentrazione cosmica

Una riflessione - a tratti scanzonata, a tratti più profonda - sulla Donna con la D maiuscola, che a un certo punto si ritrova maiuscole anche le W.

Sul palco, Francesca Bianchi, autrice e attrice dello spettacolo, nonché insegnante e formatrice teatrale da più di 25 anni. Ad affiancarla, il maestro Cesare Carretta, violinista di fama internazionale, le cui musiche originali e suonate dal vivo commentano, supportano e impreziosiscono la drammaturgia.

Lo spettacolo si terrà presso la terrazza del Centro Sociale di Felina alle 21.30. Come sempre, c'è la possibilità di cenare dalle 19.30, approfittando degli appetitosi piatti della tradizione. Sono presenti anche stand con prodotti gastronomici proposti dalle aziende agricole locali.

In caso di maltempo, lo spettacolo è annullato.

“Sotto le stelle…un palco” è una rassegna teatrale alla sua seconda edizione, per la direzione artistica di Francesca Bianchi e del suo Spazio Effebi 19 e con il patrocinio del comune di Castelnovo Monti.