Carpineti, grave infortunio alla Locanda dell’Amorotto: ferita la cuoca

Sono serie ma non destano preoccupazioni le condizioni della donna che ieri si è ustionata con l’olio bollente della friggitrice. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio presso la Locanda dell’Amorotto, un locale a gestione familiare, situata ad Onfiano di Carpineti.

Vittima dell’incidente la cuoca P. F. che mentre era intenta al lavoro della cucina, per cause accidentali, si è rovesciata dell’olio bollente sul corpo procurandosi una scottatura in alcune parti, in particolare con ustioni al volto e al torace

E’ stata allertata subito la centrale del 118 soccorso che ha inviato sul posto l’ambulanza della Croce Rossa di Carpineti, l’automedica e l’elisoccorso di Parma. La donna, dopo un primo trattamento sul posto, è stata portata in elicottero all’ospedale Maggiore di Parma e ricoverata al reparto grandi ustionati.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48