Home Homepage Marola estate, sabato 17 luglio si parte con Cere’s Band

Marola estate, sabato 17 luglio si parte con Cere’s Band

13
0

Prende così il via il ricco programma estivo che animerà l’estate marolese fino a fine agosto a suon di sport, gastronomia e cultura

L’appuntamento con la Cere's Band è per sabato 17 luglio alle ore 21 nel cortile dell’Albergo di Pian del Lago e darà il via al ricco programma griffato “Marola estate 2021”, promosso dall’Associazione Turistica ProMarola in collaborazione con diverse realtà del territorio che mirano alla promozione del noto paese dell’Appennino Tosco-Emiliano.

A pochi chilometri da Reggio, a 800 metri dal livello del mare, all’ombra dei suoi secolari castagneti, Marola è pronta ad animarsi con proposte per tutte le età e all’aperto, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid. Dopo la serata di sabato 17, si succederanno tanti altri appuntamenti da non perdere: martedì 20 luglio alle 15.15 iniziano i pomeriggi di “Marola a passo di bambino” al Metato di Frazera, organizzati da IdeaNatura. Il tema del giorno è “Amico albero”, ogni martedì vi sarà una proposta innovativa.

Giovedì 22 luglio alle 16.30 poi prenderà il via la sesta edizione di “Pallone che passione” al campo sportivo di Marola che ogni giovedì proporrà diversi giochi su prato, pallone e non solo, sotto la guida di Massimo Lodi dell’Asd Tricolore. È obbligatoria la prenotazione presso la sede della Pro Loco o chiamando il numero 335-331898.

Il programma proseguirà poi con appuntamenti di musica, gastronomia, passeggiate nel verde e tornei: tra i grandi ritorni di un cartellone seppur ancora ridotto a causa dell’emergenza sanitaria, c’è il Raduno di Moto e Scooter d’epoca previsto per domenica 8 agosto.

Per scoprire tutte le proposte visitare il sito www.marola.it o consultare la pagina Facebook dell’Associazione. La ProMarola desidera ringraziare fin da ora tutti coloro che collaborano alla riuscita degli eventi e a offrire un’estate da ricordare nel cuore dell’Appennino.