Marola, la mostra di Mariapaola Gatti sui luoghi dell’Appennino reggiano. Domenica 25 luglio

L'artista Mariapaola Gatti

Domenica 25 luglio alle ore 11, la Pro Loco di Marola inaugura la mostra dell'artista reggiana Mariapaola Gatti. Il tema delle opere presentate sarà Marola e dintorni: i quadri raffigureranno infatti i luoghi dell'Appennino reggiano e della provincia di Reggio Emilia. La mostra durerà fino al 29 agosto.

L'artista originaria di Carpineti vive ora a Reggio Emilia dove tiene corsi di pastello presso il circolo Artificio. Da sempre appassionata al disegno e alla pittura, ha frequentato corsi con docenti di fama internazionale. Appassionata all'olio, alterna quadri in entrambe le tecniche, come si potrà osservare nella mostra. Amante dell'Appennino, tanto da essere un tema ricorrente nei suoi quadri, nel tempo libero lo attraverso a piedi o a cavallo, alternando la sua passione per gli animali e la natura a quella per la scalata. La natura e gli animali, quindi, in particolare gli uccellini, non mancano mai nei racconti delle sue emozioni, che traduce sulle tela fermando momenti di grande bellezza e intensità.

Gli orari

Nel fine settimana: mattino 10,30-12,30 - pomeriggio16-18
Nei giorni feriali: mattino 11-12 - pomeriggio 16-18.

Alla sera del 25 luglio, alle ore 21, il coro Bismantova si esibirà in concerto per concludere la giornata inaugurale. Per altri eventi durante l'estate, consulta il sito www.marola.it

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48