Home Cronaca Carpineti / Scarpazzoniamo nel parco Rassegna culturale e gastronomica “Tra degustazione e...

Carpineti / Scarpazzoniamo nel parco Rassegna culturale e gastronomica “Tra degustazione e narrazione” continuano gli appuntamenti sabato 24 e domenica 25 luglio

11
0

Terzo fine settimana di Scarpazzoniamo nel parco a Carpineti. Dopo il successo negli incontri e nei laboratori dei due week-end precedenti continua il cammino che terminerà a fine agosto.

Sabato 24 ore 17.00 si torna indietro nel tempo con i cibi sani, la colazione di un tempo. Ospiti: Paola Cerri (longevità e benessere..), Luciano Rondanini (un pranzo a colazione), Erika Bezzi (az.agr. Santa Barbara), Emanuele Carubbi (Az.agr. Appennino) Serena Gualtieri (Grani e Mani) e poi Argo Pignedoli con i suoi ricordi, condotti dal giornalista Adriano Arati e il coordinamento culturale di Clementina Santi e per finire degustazione a tema.

Domenica 25 ore 17.00 Emanuele Carubbi  farà vedere l'estrazione del miele, la smielatura, le api che fanno il miele. Ci saranno anche i laboratori per bambini di Elisa Santini. E come sempre la tavola imbandita  con scarpazzone, chizza del brigante, casagai e gnocco fritto.