Home Cronaca Ritrovate le due ragazze toscane disperse a Cerreto Laghi

Ritrovate le due ragazze toscane disperse a Cerreto Laghi

4
2

Una squadra del Soccorso Alpino e i Carabinieri di Collagna ha raggiunto due ragazze disperse nella giornata di ieri nei pressi di Cima Belfiore (Cerreto Laghi), a 1700 metri. I tecnici del Saer hanno riaccompagnando a valle le due escursioniste di Carrara, di 20 e 30 anni, senza problemi di tipo sanitario. L'allarme è scattato alle 13, con una telefonata ai carabinieri di Collagna, da parte dei famigliari delle stesse che avevano perso i contatti.

Tutto si è risolto con un forte spavento.

Articolo precedenteLa lettera: “Piolo, Montecagno, Casalino strade non ripristinate, il sindaco e il Comune non hanno vigilato”
Articolo successivoIn ricordo del centenario della morte del Cardinal Ferrari, iniziativa a Monte Caio

2 Commenti

  1. È ora di finirla con questi finti salvataggi, ieri per “salvare” queste due persone sono partiti oltre che il soccorso alpino tutti i mezzi dei vigili del fuoco, camion 2 jeep è una macchina , l’ altro giorno è partito un elicottero da Bologna per “salvare” due esploratori stanchi sul sentiero 00.Sottraendo risorse e personale magari per eventi veramente gravi.
    Bisogna fare come in altri posti, chiami i soccorsi e fai muovere un elicottero…..paghi.E forse chi si muove nel nostro territorio lo farà con più responsabilità e con più cognizione delle proprie capacità.
    O forse questo circo a qualcuno conviene che continui così…..

    Marco Galeazzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.