Ritrovate le due ragazze toscane disperse a Cerreto Laghi

Una squadra del Soccorso Alpino e i Carabinieri di Collagna ha raggiunto due ragazze disperse nella giornata di ieri nei pressi di Cima Belfiore (Cerreto Laghi), a 1700 metri. I tecnici del Saer hanno riaccompagnando a valle le due escursioniste di Carrara, di 20 e 30 anni, senza problemi di tipo sanitario. L'allarme è scattato alle 13, con una telefonata ai carabinieri di Collagna, da parte dei famigliari delle stesse che avevano perso i contatti.

Tutto si è risolto con un forte spavento.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

2 Commenti

  1. È ora di finirla con questi finti salvataggi, ieri per “salvare” queste due persone sono partiti oltre che il soccorso alpino tutti i mezzi dei vigili del fuoco, camion 2 jeep è una macchina , l’ altro giorno è partito un elicottero da Bologna per “salvare” due esploratori stanchi sul sentiero 00.Sottraendo risorse e personale magari per eventi veramente gravi.
    Bisogna fare come in altri posti, chiami i soccorsi e fai muovere un elicottero…..paghi.E forse chi si muove nel nostro territorio lo farà con più responsabilità e con più cognizione delle proprie capacità.
    O forse questo circo a qualcuno conviene che continui così…..

    Marco Galeazzi

    Rispondi
  2. Concordo con il Sig. Marco.

    Saluti

    Miriano

    Miriano Monnanni

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48