Home Homepage A Cagnola la donazione del Comitato Esodati: distribuiti anche capi di abbigliamento...

A Cagnola la donazione del Comitato Esodati: distribuiti anche capi di abbigliamento pregiati

9
0

L'ennesima donazione a strutture della Casa di Carità della nostra montagna da parte del Comitato Esodati di Reggio Emilia, da dieci anni attivo nel campo del volontariato. Sono state consegnate questa mattina alla casa di carità di Cagnola centinaia di mascherine di vario filtraggio, gel disinfettanti, guanti lattice, ma anche prodotti per la casa come detersivi, carta igienica, carta da cucina.

Il Comitato tiene a ringraziare in particolare il dottor Stefano Landi, Conad Le Querce, Conad Boiardo, la ditta Pavosall di Scandiano, lo studio medico dottor Sandra Pellaro di Scandiano, la Trattoria "Volfango" di Casina, la pasticceria Boni di Reggio Emilia per aver contribuito alla donazione.

Rispetto alle altre, però, questa volta sono stati consegnati alla struttura anche capi pregiati di abbigliamento donati da Brunello Cucinelli, all'interno del progetto "For Humanity".

"Cogliamo l'occasione per complimentarci con la nostra collaboratrice Assunta Spadoni - afferma il Comitato Esodati -, che da poco ha ricevuto un'importante onorificenza a Cavaliere della Repubblica Italiana".