Home Cronaca Castelnovo Monti, “Sotto le stelle… un palco”: appuntamento al parco Tegge con...

Castelnovo Monti, “Sotto le stelle… un palco”: appuntamento al parco Tegge con Tindaro Granata

17
0

Giunge al quarto appuntamento "Sotto le stelle... un palco", la rassegna teatrale felinese che sta emozionando e divertendo gli spettatori. Mercoledì 28 luglio sarà in scena, al Parco Tegge, Tindaro Granata, uno degli attori più acclamati del momento, già vincitore di numerosi premi.

La sua "Antropolaroid", che ha appena compiuto dieci anni, è un'opera difficile da descrivere per l' originalità e per la capacità straordinaria del suo autore di raccontare, romanzare, incarnare, una storia lunga 100 anni. Una vera e propria fotografia di una famiglia siciliana che prende vita attraverso la voce e il corpo di Tindaro, unico interprete, in un dialogo incessante tra i vari
personaggi che riprende, attualizzandola, l' antica tradizione orale del "cunto".

Per celebrare i dieci anni dell' opera, ogni data viene preceduta da un breve monologo a tema messo in scena dagli studenti del Piccolo Teatro di Milano; mercoledì 28 sarà la volta di Sebastian Luque Herrera con il suo "Antropolaroid - Real Maravilloso".

Lo spettacolo avrà inizio come sempre alle 21.30; dalle 19.30 si potrà cenare con i piatti tipici dell' appennino emiliano.

Per informazioni e prenotazioni: 328 2021955 o [email protected].