Home Cronaca Vezzano, “EstaVEZZ2021”: al parco della biblioteca cinema all’aperto con “Big Hero 6”

Vezzano, “EstaVEZZ2021”: al parco della biblioteca cinema all’aperto con “Big Hero 6”

12
0

Continuano gli appuntamenti di "EstaVEZZ2021”, la rassegna estiva organizzata dall'amministrazione comunale. Mercoledì 28 luglio, alle 21.30, al parco della biblioteca di Vezzano, sarà proiettato il film “Big Hero 6”.

Il film di animazione racconta la toccante e avventurosa commedia sull’enfant prodige esperto di robot di nome Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi e ai suoi amici particolari: l’adrenalinica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più caro, un sofisticato robot di nome Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra di supereroi altamente tecnologici, per riuscire a risolvere il mistero.

Il prossimo appuntamento sarà venerdì 30 luglio, alle 21, al parco della biblioteca, con l’“Omaggio a Morricone” che avrà come protagonisti Renata Campanella (voce), Serena Barbieri (flauto), Antonio Barbieri (violoncello), Fausto Codeluppi (tromba) e Stefano Giaroli (pianoforte).

Per tutti gli eventi in cartellone è consigliata la prenotazione al 334.6237451 via Whatsapp.