Home Homepage Febbio 2000, riapre la seggiovia da sabato 31 luglio a domenica 29...

Febbio 2000, riapre la seggiovia da sabato 31 luglio a domenica 29 agosto

161
0

L'impianto di risalita Febbio 2000 riapre da sabato 31 luglio a domenica 29 agosto, tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 24.00. Ultima corsa per la salita alle ore 23.00, mentre l'ultima discesa alle ore 23.45, in modo da essere a valle per mezzanotte. L'annuncio sulla pagina Facebook InfoFebbio, che precisa come nella giornata di martedì 3 agosto, la risalita e discesa sarà riservata esclusivamente ai possessori del biglietto del concerto di Max Gazzè (rimandato a causa del maltempo). L'apertura impianti è sempre vincolata alla situazione meteo giornaliera, la direzione si riserva di sospendere l'attività in caso di condizioni avverse. Le aperture e gli orari potrebbero quindi subire variazioni.

"Raccomandiamo a tutti i frequentatori che è fondamentale un equipaggiamento/vestiario idoneo a zone di alta montagna, soprattutto sul Crinale possono presentarsi cambi repentini di temperatura e vento forte - avvisano i gestori della seggiovia - per evitare ogni tipo di disagio è importante portare con sé una maglia pesante e un paio di scarpe adatte". E concludono: "Ricordiamo inoltre di prestare attenzione durante le escursioni, di valutare le condizioni meteo e il grado di difficoltà dei sentieri (invitiamo ad essere muniti di cartina), ed evitare condotte inadeguate".

Il Rifugio Del Crinale segue l'orario di apertura impianti, possibilità di pranzare e cenare in quota sia all'interno che all'esterno. Non si prendono prenotazioni.

+2

510Ade Bratila, Laura Rose Casali e altri 508
Commenti: 74
Condivisioni: 317

Mi piace

Commenta

Condividi