Home Cronaca “Marola Estate 2021”: gli appuntamenti della settimana da non perdere

“Marola Estate 2021”: gli appuntamenti della settimana da non perdere

9
0

Musica, camminate, incontri, giochi: sono tanti gli eventi realizzati dall' associazione turistica pro marola, inseriti nel programma di “Marola Estate 2021”. Non solo nei fine settimana.

Giovedì 29 luglio alle 21 la serata di musica d’ascolto con Maurizio Leonardi organizzata dall’Osteria al Portico, nel centro del paese. Nel piazzale antistante al ristorante, sarà possibile godersi una paio d’ore al fresco in compagnia dei maggiori successi italiani e non solo.

Venerdì 30 luglio alle 20.45 ci si incontrerà presso la sede della Proloco, ina via Dante, per “Incontri e racconti nutturni”, camminata serale nei boschi di Marola guidata da IdeaNatura alla scoperta delle bellezze naturalistiche del paese. Per informazioni rivolgersi al numero 338- 6744818: la prenotazione è obbligatoria, il costo di partecipazione è di 10 euro.

Martedì 3 agosto poi nuovo appuntamento con i pomeriggi di “Marola a passo di bambino” al Metato di Frazera, organizzati da IdeaNatura: il tema del giorno è “Il mondo delle api”. Giovedì 5 agosto alle 16.30 poi continua la sesta edizione di “Pallone che passione” al campo sportivo di Marola che ogni giovedì proporrà diversi giochi su prato, pallone e non solo, sotto la guida di Massimo Lodi dell’Asd Tricolore. È obbligatoria la prenotazione presso la sede della Pro Loco o chiamando il numero 335-331898.

L’intero programma è consultabile sul sito www.marola.it e sulla pagina Facebook dell’Associazione.  Si ricorda che presso la sede della Proloco è in distribuzione gratuita la cartina dei sentieri di Marola.