Home Cronaca Vezzano, “EstaVezz 2021”: il “Medialuna Trio” in concerto il 4 agosto

Vezzano, “EstaVezz 2021”: il “Medialuna Trio” in concerto il 4 agosto

13
0

Continuano gli appuntamenti previsti nel ricco cartellone estivo della rassegna “EstaVezz 2021”, la manifestazione organizzata dall’ amministrazione comunale.

Mercoledì 4 agosto alle 21, al parco della Biblioteca Comunale è prevista una serata dove la musica sarà assoluta protagonista con il concerto del “Medialuna Trio”, composto da Veronica Vezzosi alla voce, Francesco Boni e Francesco Bolzoni alle chitarre.

Il trio si esprime artisticamente con l’intento di valorizzare, attraverso il suono delle sei corde, alcune atmosfere musicali mediterranee e caraibiche. La scelta del repertorio unisce la canzone popolare alla canzone pop con evidenti influenze classiche negli arrangiamenti. Il concerto crea un viaggio musicale inconsueto ed affascinante, sfiorando le emozioni del Tango argentino, della Bossa Nova, del Flamenco e della canzone napoletana e siciliana, ma anche con sguardo nuovo certe atmosfere nord Americane, predisposte alla contaminazione latina.

Il prossimo appuntamento sarà venerdì 6 agosto alle 21.30, sempre nel parco della Biblioteca, con la proiezione del film “Oceania”.

Per partecipare è consigliata la prenotazione al numero 334.6237451, via Whatsapp o sms.